L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Un fugace incontro in un caffè di Parigi. Un biglietto non del tutto leggibile con un nome e un numero di telefono. Ventiquattro ore per trovare l'amore.
«Nicolas Barreau è il maestro della commedia sentimentale» – TTL-La Stampa
Fresco e delicato, il romanzo d'esordio di Nicolas Barreau porta i lettori in alcuni dei luoghi più affascinanti e romantici della Ville Lumière. Un inno all'amore e alle follie che si fanno in suo nome, un'incantevole favola moderna per chi crede nei colpi di fulmine e nell'imperitura magia di Parigi.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Adoro i libri di Barreau, ma quest'ultimo è stato davvero una delusione. La trama è inesistente, manca del tutto la parte dedicata alla gastronomia ( ricette, ristoranti, bistrot, etc. ); non ci sono idee originali, ma è tutto un cliché. Ho trovato anche lo stile di scrittura della traduttrice poco attento ai modi verbali ed alle sfumature di significato. A malincuore, non consiglio questa lettura.
Un'insolita storia d'amore, un colpo di fulmine, la speranza che non muore mai, l'importanza di cogliere l'attimo. Lettura scorrevole, semplice, veloce! Consigliato.
Divertente, a tratti comico, molto passionale.. in fin dei conti Barreau è così! Si legge facilmente, la storia è semplice, ma ti rapisce fino all'ultima riga. Belli scorci di una Parigi primaverile. Lo consiglio per un pomeriggio sotto la coperta con una cioccolata calda!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore