L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto diversi libri di Camilla Läckberg, ma questo è stato molto deludente purtroppo. Una storia un pò scontata e poco sviluppata che si esaurisce in poche pagine. Si tratta del racconto di donne infelici a causa del loro uomo e che trovano il modo di liberarsi da questa situazione grazie alla collaborazione di altre donne nella loro stessa situazione. Un tema sempre attuale, ma questo romanzo proprio non è ben riuscito.
Una trama di una banalità sconcertante. Personaggi appena abbozzati. Tutto scontato dalla prima all'ultima riga. Unico lato positivo: è breve.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore