Dream Magic
Il primo album della canadese Alana Yorke è armato di una forte visione della musica e non ha paura di proporre scelte coraggiose e fuori dagli schemi, che si muovono fra uno scintillante synth pop e una intimità ridotta all’essenziale. Con una vocalità sognante ed eterea accompagnata da un minimale pianoforte, la musica di Alana ci attrae nel suo mondo ipnotico e incantato, che ricorda le sonorità anni 80’ di Kate Bush, Gowan ed Enya oppure le atmosfere trasognanti di Beach House oltre alle sperimentazioni di Philip Glass.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it