L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato questo libro di S.King particolarmente interessante. Si parla di alcuni temi importanti riguardanti un brusco cambiamento della vita del personaggio. La parte "soprannaturale" è preceduta da un racconto interessante e ricco di particolari sulla vita del protagonista, che ha permesso di affezionarmici presto. Alcuni personaggi particolarmente bizzarri, così come alcune battute rendono a tratto comico il racconto. Bello il fatto che non ci siano buoni e cattivi. Ne storie d'amore melense! Non il suo libro migliore, ma sicuramente una buona lettura.
Duma Key è un posto paradisiaco, un’isola semideserta dispersa nei mari della Florida. Su quest’isola si trova Big Pink: una deliziosa villa sulla spiaggia dove Edgar Freemantle decide di trasferirsi in seguito ad un tragico incidente. Ma Duma Key non è un posto così noioso come Edgar pensava, qui conosce Wireman, che in un’altra vita faceva l’avvocato (e con cui scopre di avere molto in comune!) e la signora Elisabeth, anziana donna afflitta dal morbo di Alzheimer, nel cui passato sembra celarsi un mistero. Durante il soggiorno a Duma Key, Edgar, pur privo di un arto a causa dell’incidente, riscopre una vecchia passione: la pittura. Il suo talento ha però un risvolto decisamente meno piacevole quando capisce che i suoi disegni possono influenzare la realtà e i suoi incubi sembrano prender vita. Qualcosa o qualcuno si sta servendo di Edgar per liberarsi da una millenaria prigionia? La chiave sembra essere l'anziana Elisabeth, che in un momento di lucidità, rivela di aver avuto la medesima possessione da bambina. Bello!
È un’ ottima storia, i personaggi sono ben strutturati, le loro personalità sono complesse e ben descritte, il tutto si intreccia in una trama che va dal thriller al horror, e tiene con il fiato sospeso per tutta la storia, fino alla fine, dove si scopre un finale che non è per niente banale, proprio come ci si aspetta dal Stephen King. uno stile narrativo molto scorrevole che nonostante le 500 pagine, non pesa per niente leggere. Assolutamente consigliato, e leggerò altri libri dell’autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore