Ottimo libro
Eclipse
Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira malvagia continua a darle la caccia, Bella Swan si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l'amore e l'amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l'esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina... Travolgente e sensuale come i precedenti episodi della saga, Eclipse è un romanzo in cui il desiderio, soffuso eppure inesorabile, si mescola a una forte dose di suspense mentre avvenimenti inaspettati sconvolgeranno per sempre le regole degli umani e degli immortali.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
La Meyer si è resa conto che senza Edward le cose non vanno. Bisogna creare un colpo di scena. E questo sarà fatto, perchè la casa editrice vuole questo. Da 'membro' del fan Edward quale sono, ho sempre tifato per il bello, pallido e misterioso, ma mi sono resa conto che il livello incalzante che c'era in Twilight si è perso.. si è perso esattamente con New Moon. Edward è qui, è ritornato, ma le cose non saranno come prima. Questo potere che hanno dato a Bella di tenere il piede in due scarpe è pericoloso; lo è perchè lei non sa decidere.. vuole ma ha paura. Sa, ma non vuole ammetterlo, e proprio quando fa la sua scelta non è mai tanto convinta di quello che sta succedendo. Sembra qualsi voler un pò l'aiuto e l'incoraggiamento da parte del pubblico, che di sicuro non mancherà.
-
Dopo essermi follemente innamorata dei primi due romanzi, ho necessariamente dovuto comprare questo successivo volume. La vicenda si basa sul triangolo amoroso costituito da Edward, Bella e Jacob. La nostra protagonista dovrà capire chi ama veramente, chi per lei è la persona più importante senza cui non può vivere. Nella narrazione non mancano sviluppi e colpi di scena che tengono incollati al libro noi lettori. Lo stile della nostra autrice Stephenie Meyer non è mai al di sotto delle aspettative, sempre originale e chiaro. Sono sicura che tutte le romantiche come me non potranno non trovare questo romanzo stupendo. Finora è il mio preferito ma non vedo l’ora di leggere l’ultimo.