Ecologia di una separazione - Enzo D'Antonio - ebook
Ecologia di una separazione - Enzo D'Antonio - ebook
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ecologia di una separazione
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


... “Andate dalla dottoressa, se volete diventare come me!”, mi diceva sempre mia madre. “Ho tante persone che vogliono stare bene, che vengono sino a tarda sera, sino a mezzanotte...”, ci diceva spesso a noi la “dottoressa”. Ben altro destino sarebbe toccato a quegli infelici, se la non professionalità di quella “dottoressa” fosse stata, almeno, illuminata da quel minimo indispensabile di eticità in chi si avventura ad operare in quell’universo tanto meraviglioso, quanto drammatico del vivere umano. ... Enzo D’Antonio. Nasce il 28 Gennaio 1955 a Capurso (Ba). Medico di professione, ha già pubblicato raccolte di poesie: “Forse Amore” (2002), “Sentiero notturno” (2009) e “Fenicotteri” (2014).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
108 p.
9788859153870

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore