Ecosystem
Botanist è una band americana altamente sperimentale di Post Black Metal, o, dal loro punto di vista, Green Metal. La musica del quartetto è a volte inquietante e spettrale, ed a tratti quasi mistica; il suono è duro, ma è a volte anche splendido e quasi delicato, inquietante, atmosferico e rilassante. Questo nuovissimo album è un concept sugli ecosistemi delle foreste di sequoie della costa occidentale degli Stati Uniti; "Ecosystem" si occupa dell'impatto dell'uomo su di esse, mettendo in particolare in discussione il fatto che l'umanità abbia un proprio "ecosistema" operativo. Questo album è un album "collettivo" in quanto è stato scritto e registrato dalla formazione che si presenta ai concerti, invece che solamente da Otrebor, che ha iniziato il progetto come una one-man band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it