Emotional Detox
Di casa a Berlino, i Camera hanno una storia complicata alle spalle: nati come trio e trasformati in duo, sono infine diventati un quintetto riunito attorno al batterista, unico membro fisso della band. “Emotional Detox” è un album notevole anche sotto questo punto di vista, data la compresenza dei tastieristi delle due epoche dei Camera che collaborando proiettano l’ascoltatore in un ambiente cinematografico. Ambiente che l’assoluta precisione del batterista rende infinitamente simmetrico. Una simmetria in cui immergersi con calma, per disintossicarsi (da qui il nome dell’album) da un mondo in cui tutto succede in contemporanea e siamo costantemente distratti. “Emotional Detox” libera l’ascoltatore da tutto questo, liberando insieme i Camera dalla tradizione della kautrock.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it