Emotions
CD Digipack + Booklet Edition
The Pretty Things, gruppo cult che ha creato alcuni dei dischi più emozionanti e innovativi degli anni '60 e '70, hanno avuto un grandissimo successo e un enorme impatto su artisti come David Bowie, Aerosmith, The Ramones, Bob Dylan, The Sex Pistols, The White Stripes, Kasabian e molti altri.
L'uscita di "Emotions" (1967) colmò il divario tra l'era R'n'B della band, la psichedelia di "Sgt. Pepper" dei The Beatles o dei Pink Floyd e del periodo sessantottino della band con il successivo "S.F. Sorrow".
Questa edizione in CD è presentata in una confezione Digipack e completa di libretto in cui si trovano le note di copertina del famoso giornalista ed editore Paul Du Nover (NME, Q, Mojo).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it