L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Era una moglie perfetta è un thriller psicologico coinvolgente e terrificante. La protagonista Kyra ha perso gli ultimi quattro anni della sua vita a causa di un incidente e non ricorda nulla dell'uomo che ha sposato e della loro vita insieme. A. J. Banner è così brava e la sua capacità narrativa così elevata che l'angoscia di Kyra la sentiamo e la proviamo anche noi che stiamo leggendo. Un vero e proprio transfert di sentimenti e sensazioni. Una trama che procede inesorabile, ogni ricordo che riaffiora è un colpo di scena: uno spiraglio di verità o una bugia? Un cerchio di inganni e rivelazioni che fa letteralmente sobbalzare portando a mille i battiti del cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore