L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
il libro,come la cattedrale del mare, descrive bene Barcellona di inizio 1400, ed è molto coinvolgente la storia di Hugo il personaggio principale, consigliato.
Ambientato in Spagna, a Barcellona nel 1387, quest'ultimo romanzo di Ildefonso Falcones è molto accurato nelle sue ricostruzioni storiche e riprende le vicende di Arnau Estanyol, il protagonista de La Cattedrale del Mare. Quasi mille pagine piene zeppe di personaggi. Una lettura certamente non facile, ma molto coinvolgente, come lo sono d'altronde gli altri libri dell'autore spagnolo, che ci descrive una Barcellona oscura dove ogni giorno si lotta per la propria sopravvivenza.
Un romanzo storico ben costruito in puro stile Falcones. Dopo La cattedrale del mare,l'autore prosegue nel racconto della vita di Arnau Estanyol e del suo protetto, un ragazzino che si chiama Hugo Llor. Sullo sfondo una Barcellona brulicante di vita, ma non certo generosa nei confronti dei più poveri e dei meno fortunati, che si ritrovano a combattere duramente per la propria sopravvivenza quotidiana.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore