L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro mi è arrivato in ottimo stato e nei tempi previsti. La trama la immaginavo più avvincente, invece a volte diventa lenta e un po' noiosa. La scrittura è ben curata. Nel complesso è un libro comunque piacevole da leggere
Un libro con cui Simoni riesce a trasportare il lettore in una perfetta atmosfera a cavallo tra XIV e XV secolo in un excursus tra oriente e città italiane. Un libro avvincente e che ti cattura sin dalle prime battute, il classico stile avvolto nel mistero di Simoni si palesa con il più classico degli intrighi legati a ad un omicidio misterioso, ma da qui si snocciolano i ruoli dei vari personaggi, che tra scoperte a dir poco sconvolgenti e il palesarsi di nuovi ruoli legati inevitabilmente al ceto sociale degli stessi, trasporta il lettore in un turbinio di pagine accompagnate da un tocco rosa con una perfetta storia d’amore seppur abilmente celata. Il protagonista cattura il lettore, è il Diabolik dei secoli scorsi e le sue gesta, seppur non sempre vicine al buon costume, non potranno che strapparci un sorriso.
Un bel libro per chi ama il Medioevo, che fa vivere la vita nel XIV e nel XV secolo, gli intrighi e gli imbrogli che venivano tramati ai danni di persone facoltose ma incapaci di gestire i propri interessi. I vari personaggi appartengono a ceti sociali differenti e si muovono in un contesto storico molto accurato, che si ramifica in diverse ambientazioni. La storia è molto coinvolgente e ricca di colpi di scena perfettamente inseriti nella storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore