L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro leggero ed intrigante che dalle prime pagine ti incuriosisce. Sin dalle prime pagine ci troviamo difronte un eroe, un uomo, un coraggioso ma poco dopo ci troviamo a fare i conti con un ragazzino viziato che dalla vita non sa più cosa chiedere perché a tutto. Un ingrato quasi. La storia però prende piede e ci sentiamo disarmati perché questo eroe è diverso da tutti gli altri. Lo abbiamo letteralmente visto crescere da un giorno con l'altro ma senza quella irrealtà che circonda gli eroi dei fumetti. Un eroe che ogni giorno si trova a fare i conti con se stesso, pieno di dubbi. Un eroe che deve trovare coraggio e spunti dai più forti per esserselo altrettanto. Un eroe che scopre un padre troppo tardi e non può dimostrargli la sua gratitudine, come un qualsiasi adolescente superficiale. La storia è costellata di personaggi che danno forza e carattere a Ernesto e senza la quale il tutto non sarebbe stato possibile. Lo stile non manca ma ho trovato delle lacune nella storia a cui non ho trovato riscontro. Sembra quasi che manchino dei pezzi ed e difficile far quadrare correttamente e con scorrevolezza tutta la storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore