L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sin dalle prime pagine troviamo un Herry tormentato dai ricordi e dal rimorso di una colpa che non ha, ma che pensa sulle sue spalle e sul suo cuore, impedendogli di trovare la propria serenità interiore. E viene così svelato il suo carattere, che forgiato dall’addestramento militare, e sconfitto a volte da un sistema più grande di lui, non è mutato, ma solo più consapevole delle sue capacità e del tipo d’uomo che vuole essere.Harry ha una missione: salvare il suo amico Zac e farà di tutto per riuscirci. Riesce ad arrivare in Ta’argistan e inizia ad indagare, a trovare improbabili aiuti, a scuotere gli animi di chi vuole cambiare le cose ma teme le conseguenze e ad insegnare che tutto è possibile, bisogna crederci e impegnarsi senza sosta e tacitando la paura. L’autore fa cadere le barriere, e con l’aiuto di Herry anche l’oppressione politica, rivelando che il potere è fittizio, e che quando vengono a mancare i pilastri di cartapesta su cui si basa tipo il terrore, non ha più efficacia, e gli assetti politici cambiamo direzione. In questa storia riusciamo a vedere Herry in tutte le sue sfaccettature: uomo, vedovo, amico, militare esperto e politico. Ma chi è lui veramente tra questi personaggi? Harry è un uomo sofferente che cerca di sopravvivere in questo mondo, con i propri demoni, i propri ricordi e prendendosi le responsabilità delle proprie azioni, dimostrando il proprio valore e l’animo puro che vuole nascondere sotto una maschera di durezza e ironia. Sarà compito di Martha scuoterlo un pò e infondere una nuova consapevolezza nel suo cuore e chiudere la porta che lo tiene ancorato al passato. A quale prezzo? Una storia originale e ambientata in un contesto socio – politico abbastanza lontano da intrigarci e sorprenderci ma così vicino da disturbarci, e costringere il lettore a porsi domande e a cercare le risposte, la verità celata dietro la narrazione, a guardare oltre le belle apparenze che la politica internazionale vuole mostrarci. Narrazione incalzante, ma mai frettolosa. L’autore si prende il tempo dove occorre per soffermarsi sulle descrizioni, sui pensieri e sulle spiegazioni essenziale per seguire la trama, per poi ritornare all’azione incalzante. Sicuramente una lettura consigliata agli amanti del genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore