L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa lettura non mi ha convinta molto per la trama a tratti estenuante e tirata. Alle volte mi sembrava di rileggere le stesse pagine. Di certo la scrittura è profonda e ricca di spunti di riflessione. Lo spaccato della società contemporanea con le crisi esistenziali, con gli obblighi morali e materiali a cui non ci si può tirare indietro è corrispondente alla realtà. La protagonista vive situazioni esistenziali pari a tanti altri come noi, che spesso esprimiamo il desiderio di abbandonare tutto e fuggire via lontano.
Dave Eggers con questo suo ultimo libro si conferma una garanzia! La storia è avvincente e lo stile della scrittura si dimostra ancora una volta impeccabile, caratterizzato da periodi lunghi, ma equilibrati, questo libro dimostra (qualora ce ne fosse bisogno) la maestria di questo scrittore. Se siete in cerca di un libro leggero, forse Eggers non fa al caso vostro (anche se questa, insieme al "Il Cerchio", sono a mio avviso le opere più "semplici" di questo autore), ma ne vale davvero la pena! Consigliatissimo
La storia a me non è piaciuta particolarmente anche se è delicata e potrebbe essere adatta a lettrici donne con figli. Ho letto recensioni in cui si parla di un finale tragico. In realtà nella testa di Eggers il finale non vuole essere assolutamente tragico, ma è un finale all’insegna della provvidenza e del coraggio e della bellezza di trovarsi a brutto muso con gli elementi e di sfidarli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore