L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' il primo romanzo scritto da Fabio Volo. Il protagonista, Nico, un ventottenne radiofonico, decide di scrivere una lettera dove racconta di sé. Ripensa alla sua vita da adolescente, alle sue avventure, alle scelte fatte, a quello che era e quello che è. E' un romanzo schietto che tratta di temi come il sesso, canne, amicizia, musica, e il protagonista ne parla in modo semplice e senza troppi giri di parole. Nico però soffre della sindrome di Peter Pan. E' ormai un uomo che non vuole lasciare ambizioni o sogni per le responsabilità. E' un uomo che quando esce di casa guarda il cielo, e se guardando il cielo pesta escrementi di cane lui continua a camminare, perché non vuole "rinunciare al cielo per paura delle merde". Ma la domanda sorge spontanea: chi è il destinatario della lettera?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore