L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,45 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Matthew Reilly è un autore che non conosce le mezze misure, esagera sempre, nel bene e nel male. Dotato di una fantasia "cinematografica" e una prosa elementare (ma funzionale al genere), anche in questa occasione confeziona una trama a orologeria (più o meno nello standard delle sue precedenti opere), concentrata in poche ore, velocissima, piena di azione frenetica e mirabolanti inseguimenti, agguati e sparatorie. Shane Schofield, eroe senza macchia e senza paura, per l'ennesima volta si trova coinvolto in una missione pericolosissima e segretissima da cui dipende la salvezza dell'intero pianeta. Ciò premesso, facendo la tara alle solite "americanate" (marchio di fabbrica di questo scrittore, ma che potrebbero anche disgustare i lettori più raffinati), "L'esercito dei Mercenari" è una lettura rapida, leggera e poco impegnativa dal punto di vista intellettuale. Se avete già letto altri libri di Reilly saprete benissimo cosa aspettarvi, altrimenti (solo se amate il genere "action") potete concedergli almeno una possibilità. Non si sa mai, potreste anche diventare suoi fan.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore