L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è un libro da ammirare. La sensazione che lascia alla fine è di leggiadria e benessere. Sembra che alla fine dell'ultima pagina anche tutti i nostri pensieri cattivi siano dissolti. è questo che riesce a fare Elizabeth von Arnim raccontandoci la storia di Elizabeth. Una donna che si rifugia nella sua placida baita in svizzera per fuggire dagli orrori di una guerra di cui poco ci è dato sapere. Ci narra questa storia con cautela, senza mai esagerare, usando solo i termini giusti; non ci farà mai spaventare o impaurire ma nemmeno sprizzare di gioia perché tutto si muove in punta di piedi. Le descrizioni dei paesaggi e degli ambienti sono talmente precise che ci si sente avvolti come in un caldo piumone e ci si immagina su un prato svizzero con il calore dell'erba sulla schiena e quello del sole sul viso. Queste sono le sensazioni che possiamo provare, curiosità all'inizio del romanzo, tranquillità e svago nel suo cuore e serenità alla fine. Una scrittura impeccabile e amabile come un buon vino rosso. Una storia curiosa di tre donne diverse ma che inevitabilmente si legheranno per la vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore