Il noto ricercatore indipendente Marco Pizzuti svela le tecnologie che alcune multinazionali hanno sviluppano per rendere l'uomo schiavo di una elitè globalista il cui unico scopo è il controllo. Parla delle tecnologie che vedremo nei prossimi decenni in commercio che richiederanno una implementazione uomo macchina a svantaggio del libero arbitrio umano e della coscienza umana. Ottimo documento utile per chi ricerca la verità e la conoscenza.
Evoluzione non autorizzata. Dall'uomo 2.0 alla matrice universale della coscienza. Nuova ediz.
La biologia ha oltrepassato il confine che la separava dal mondo informatico e i computer del prossimo futuro saranno dei biochip viventi formati da DNA modificato o interamente di sintesi. Marco Pizzuti ci offre un'indagine attenta e documentata sulla prossima evoluzione delle tecnologie attualmente in uso. Sta per nascere una nuova razza ibrida di uomini "semidei" mentre le macchine si vanno umanizzando, acquisendo un'intelligenza e una coscienza artificiali del tutto analoghe a quelle dell'uomo. Androidi, robot indossabili, Intelligenza Artificiale, tecnocrazia, sorveglianza 24/7, droni, nano-robot, immortalità cibernetica, avatar, potenziamenti psicofisici, cyborg, metamateriali e mezzi di trasporto auto guidati sono solo alcune delle novità con cui dovremo abituarci a convivere nei prossimi anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
domenica d'ambrosio 04 dicembre 2017
-
pietro marchitelli 28 novembre 2017
Ho letto questo libro in meno di una settimana nonostante l'enorme quantità di dati contenuti ed ho anche verificato ogni singola informazione alla fonte. Complimenti a Marco Pizzuti per questa sua opera che spiega con linguaggio semplice ed alla portata di tutti in quale direzione ci porterà il progresso tecnologico nell'immediato futuro e quali saranno le conseguenze per quegli uomini che amano la propria libertà. Non sono un profano delle materie trattate nel libro e consiglio questa lettura a tutti indipendentemente dalla propria formazione personale. Le informazioni contenute sono veritiere ed accompagnate da lungimiranti riflessioni che mostrano come anche l'autore Marco Pizzuti abbia avviato in questi anni un suo personale risveglio che gli consente oggi di poter unire tutti i pezzi del puzzle per meglio anticipare i tempi che probabilmente ci attendono. Buona lettura.
-
Il testo inizialmente mi ha lasciata perplessa, non potevo credere che le statistiche, gli studi, gli esperimenti e i fatti citati citati fossero tutti veri ma l'ho comprato lo stesso perchè attratta dalla copertina. Pensavo fosse un po' romanzato perchè i sottotitoli sembrano fantascienza....poi per scrupolo, ho controllato le note una dopo l'altra e ho scoperto che sono tutte vere! non parla solo di tecnologia ma affronta molti diversi argomenti come terrorismo, economia, politica, trasgender, transumanesimo e il finale è una sorpresa, una vera propria rivelazione, una bomba!!