Evoluzione non autorizzata. Dall'uomo 2.0 alla matrice universale della coscienza - Marco Pizzuti - ebook
Evoluzione non autorizzata. Dall'uomo 2.0 alla matrice universale della coscienza - Marco Pizzuti - ebook
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Evoluzione non autorizzata. Dall'uomo 2.0 alla matrice universale della coscienza
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Solo pochi scienziati osano parlare delle conseguenze della più grande rivoluzione tecnologica, culturale e spirituale in atto: l’uomo che conosciamo oggi è destinato a estinguersi! Il progresso tecnologico dei sistemi informatici e le più recenti scoperte della biologia ci stanno trascinando in una nuova epoca in cui l’umanità passerà inevitabilmente dalla stretta interazione con le macchine alla completa fusione con esse, e presto assisteremo all’avvento delle prime generazioni di uomini cyborg. Gli scienziati stanno già lavorando alla creazione di interfacce neurali auto-assemblanti formate da nano-robot intelligenti, capaci di introdursi nel cervello umano senza intervento chirurgico per connetterlo a dispositivi elettronici. Sono in arrivo anche le prime espansioni di memoria per esseri umani e nuove tecniche di caricamento dati per via neurale. Si tratta di veri e propri potenziamenti che, oltre a consentire un upgrade del cervello, consentiranno di immagazzinare qualsiasi informazione disponibile in tempo reale. La biologia nel frattempo ha oltrepassato il confine che la separava dal mondo informatico e i computer del prossimo futuro saranno dei biochip viventi formati da DNA modificato o interamente di sintesi. Marco Pizzuti ci offre un’indagine attenta e documentata sulla prossima evoluzione delle tecnologie attualmente in uso. Sta per nascere una nuova razza ibrida di uomini “semi-dei” mentre le macchine si vanno umanizzando, acquisendo un’intelligenza e una coscienza artificiale del tutto analoghe a quelle dell'uomo. Androidi, robot indossabili, Intelligenza Artificiale, tecnocrazia, sorveglianza 24/7, droni, nano-robot, immortalità cibernetica, avatar, potenziamenti psicofisici, cyborg, meta-materiali e mezzi di trasporto autoguidati sono solo alcune delle novità con cui dovremo abituarci a convivere nei prossimi anni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
377 p.
9788868204006

Valutazioni e recensioni

  • domenica d'ambrosio

    Il noto ricercatore indipendente Marco Pizzuti svela le tecnologie che alcune multinazionali hanno sviluppano per rendere l'uomo schiavo di una elitè globalista il cui unico scopo è il controllo. Parla delle tecnologie che vedremo nei prossimi decenni in commercio che richiederanno una implementazione uomo macchina a svantaggio del libero arbitrio umano e della coscienza umana. Ottimo documento utile per chi ricerca la verità e la conoscenza.

  • pietro marchitelli

    Ho letto questo libro in meno di una settimana nonostante l'enorme quantità di dati contenuti ed ho anche verificato ogni singola informazione alla fonte. Complimenti a Marco Pizzuti per questa sua opera che spiega con linguaggio semplice ed alla portata di tutti in quale direzione ci porterà il progresso tecnologico nell'immediato futuro e quali saranno le conseguenze per quegli uomini che amano la propria libertà. Non sono un profano delle materie trattate nel libro e consiglio questa lettura a tutti indipendentemente dalla propria formazione personale. Le informazioni contenute sono veritiere ed accompagnate da lungimiranti riflessioni che mostrano come anche l'autore Marco Pizzuti abbia avviato in questi anni un suo personale risveglio che gli consente oggi di poter unire tutti i pezzi del puzzle per meglio anticipare i tempi che probabilmente ci attendono. Buona lettura.

  • Il testo inizialmente mi ha lasciata perplessa, non potevo credere che le statistiche, gli studi, gli esperimenti e i fatti citati citati fossero tutti veri ma l'ho comprato lo stesso perchè attratta dalla copertina. Pensavo fosse un po' romanzato perchè i sottotitoli sembrano fantascienza....poi per scrupolo, ho controllato le note una dopo l'altra e ho scoperto che sono tutte vere! non parla solo di tecnologia ma affronta molti diversi argomenti come terrorismo, economia, politica, trasgender, transumanesimo e il finale è una sorpresa, una vera propria rivelazione, una bomba!!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore