Eyes on the Lines
Eyes On The Lines, è il suo primo album su Matador ed il seguito dell’acclamato Way Out Weather. Accompagnato da una band al completo - Nathan Bowles (batteria, banjo, organo), Hans Chew (wurlitzer), James Elkington (chitarra, lap steel, dobro), Mary Lattimore (arpa), Jason Meagher (basso, chitarra, flauto), Paul Sukeena (chitarra), Justin Tripp (basso, tastiere), John Truscinski (batteria) – nell’album Eyes on the Lines Gunn presenta una serie di canzoni che mettono in risalto la sua straordinaria capacità nell’abbinare passaggi trascinanti a melodie abilmente costruite e piene di personalità. Il songwriting di Gunn racconta storie intense e suggestive attraverso una serie di personaggi e momenti sia reali che immaginari. Ad esempio il singolo d'esordio “Conditions Wild”, sicuramente uno dei brani più accessibili di Gunn, è direttamente ispirato al libro A Field Guide to Getting Lost di Rebecca Solnit ed esprime il concetto del trovare conforto nel perdersi abbracciando l'ignoto, un concetto importante per Gunn e presente in tutto Eyes On The Lines. Il video del brano è stato diretto da Brandon Herman.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it