L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E’ il copione di un film, o comunque ne ha tutte le caratteristiche, che prende lo spunto da “ Gli anni di apprendistato di Wilhelm Meister” di Goethe ma che, a mio parere di simile ha solo il nome del protagonista Wilhelm, il personaggio del vecchio suonatore e di Mignon. Ci sono riferimenti al teatro con l’attrice Therese, il viaggio di formazione ma nulla di più. Forse l’autore vuol dimostrare che l’ispirazione per scrivere viene da una valutazione interiore della realtà e non dalla conoscenza esteriore della vita?? Mi sembra abbastanza lontano dal messaggio dell’opera di Goethe. Rispetto i punti di vista!! Il testo però non mi è piaciuto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore