L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avvincente saga familiare
Nella saga Malaussène c’è tutto il mondo contemporaneo: la famiglia allargata ( la tribù), la società multirazziale e multiculturale, le relazioni lavorative sempre più assurde e paradossali. È tutto questo fa da sfondo a vicende sempre al limite del grottesco,ma narrate con assoluta naturalezza nello stile personalissimo e unico dell’autore,sullo sfondo di una Parigi lontana anni luce dalla Ville Lumière delle guide turistiche. Assolutamente da non perdere.
Il linguaggio di Pennac non è scorrevole, non si legge facile. Se poi non si prende la saga Malaussène dall'inizio (Il paradiso degli orchi), si rischia di arenarsi fra intrighi e personaggi a dir poco bizzarri, che si accavallano e si scavalcano. Ma le prime esilaranti 15 righe della 'Fata carabina' mi hanno trainato verso le successive 236 con crescente curiosità e divertimento: 'Era inverno a Belleville e c'erano cinque personaggi. Sei, contando la lastra di ghiaccio. Sette, anzi, ...' Vi consiglio di continuare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore