Felder
E' un sorprendente ritorno in scena quello del Mouse On Mars Jan St.Werner, vero e proprio coltivatore di suoni, dai field recordings agli originali campioni raccolti da alcuni dischi rari dei Popul Vuh. Mette insieme così suoni organici con corni francesi e violoncelli, facendosi anche tentare dal fascino dei vecchi sintetizzatori e da alcuni software di gestione. Elementi che si connettono strutturalmente l'un l'altro, rispettando una semantica ritmica storicizzata. Suggestioni di jazz, musica industriale, drone e addirittura folk fluttuano all'interno di un lavoro dal fascino superiore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it