L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una piacevolissima lettura. Quattordici originali racconti scritti con un stile davvero apprezzabile. Grande prova d'autore di un giovane scrittore. Aspetto di leggere ancora altri suoi libri. Ad maiora, professor Gala!
Un poetico ossimoro per titolo e un'opera d'arte del fotografo Stefano Bonazzi per copertina sono solo la grande premessa di un libro che non delude. Sceglie il racconto Graziano Gala, per presentarsi al pubblico per la prima volta e interpreta questo genere letterario in modo straordinario: idee originali, una scrittura perfetta per storie che nascono dalla sua capacità di ascoltare, osservare e soprattutto aspettare. La sua scrittura rivela il talento di uno scrittore che non solo sa scegliere le parole, ma che sa con esse giocare, per offrire una lettura piacevole, sorprendente, affascinante. Perché, infatti, mentre si legge questo incantevole libro, non è facile credere che sia la sua prima opera e, quando lo si richiude, si ritorna a "Sentir messa" a percorrere le "Complanari", strade per rimediare agli errori, e si accarezza l'ombrello, l'unico che non solo ci dà la protezione mentre corriamo sotto la pioggia, ma ci regala quello speciale abbraccio che rende felice ogni diluvio. Così come questo libro rende felice qualsiasi lettore abbia voglia di farsi un regalo e leggere veramente un piccolo capolavoro della narrativa, che parte da una straordinaria premessa e chiude con una grande promessa mantenuta: "Felici diluvi" edito da Musicaos editore, è davvero un bel libro e Graziano Gala è una vera promessa della letteratura italiana.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore