L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
niente da dire era tutto perfetto
Il mio giudizio sull'album e sull'artista non può che essere positivo soprattutto considerando che questo è il suo primo album e vista anche l'età ha ampi margini di crescita. Nonostante questo, l'album riesce a coinvolgere non solo per i ritmi delle canzoni ma anche per i testi che rendono l'dea di cosa abbia passato l'artista prima di arrivare al successo. Questo avviene grazie anche al suo tono che in diverse canzoni appare "arrabbiato" e non poco con tutti quelli che gli stanno attorno, la società che non offre grandi speranze e soprattutto con se stesso che non riesce a trasmettere ciò che vorrebbe realmente trasmettere. Izi è sicuramente da racchiudere nel gruppo (sempre più ampio) di giovani rapper che stanno emergendo ma all'interno dell'album si trovano vari pezzi, soprattutto nel ritornello, che si avvicinano più sul genere commerciale che proprio rap/hip hop. Questi pezzi un po' più commerciali sono sicuramente più orecchiabile in particolare da chi non apprezza il genere anche se gli altri pezzi a mio avviso non possono lasciare indifferenti grazie ai testi molto sentiti da parte dell'autore. Il prezzo dell'album in formato digitale è di circa nove euro mentre per quanto riguarda il disco si aggira intorno ai 13 euro, prezzo nella norma considerando anche il contenuto di 15 tracce
Per quanto affascinante sia, spesso, l’immagine della fenice viene abusata e utilizzata forzatamente. Non è il caso del titolo di questo album, il primo ufficiale, di Izi. infatti s’intitola proprio “Fenice” ma a differenza di altri casi, c’è un senso chiaro e ben definito dietro questa scelta. Izi riesce a esprimere tutti i suoi sentimenti , la sua malattia e il suo disagio attraverso le canzoni.E come una fenice riesce sempre a risorgere dalle ceneri arancioni. Perfetto in tutto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore