Feral
Feral è il secondo album in studio degli RVG, a distanza di tre anni dal debutto con A Quality of Mercy (2017). Registrato agli Head Gap Studio con il produttore Victor Van Vugt (PJ Harvey, Nick Cave & The Bad Seeds, Beth Orton), questo nuovo lavoro del quartetto di Melbourne combina «l’urgenza del rock, l’anarchia del punk e l’empatia del pop» (a detta della press), inquadrando così «l’inizio di una nuova era per la band». Essere feral (lett. “ferino”) vuol dire «essere fuori da tutto», spiega la frontwoman Romy. «Feral è una catarsi, una chiamata alle armi e un’accusa schietta al compiacimento contemporaneo – continua la nota stampa – In tutto questo album l’isolamento viene incitato, ma non sembra mai senza speranza: queste canzoni incanalano l’energia grezza della disperazione e della frustrazione in melodie che spesso sembrano vittoriose, forse solo perché forniscono una perfetta colonna sonora alla fine dei giorni».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it