L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nella serie della confraternita questo volume mi è piaciuto particolarmente. Come stile la Ward tratta normalmente una storia principale che fa da trama al singolo libro e ne ricama intorno tutte le altre che subiscono evoluzione più o meno lunghe e che si coronano in libri successivi in cui fanno da protagonisti principali. In questo caso la storia secondaria più citata è ben collegata alla principale poiché si tratta di due gemelli. La storia secondaria (V e Jane) ha avuto il suo libro dedicato nel volume n. 5 della saga, tuttavia il fatto che la protagonista di questo volume sia la gemella appena ritrovata di V le rende correlate. Da una parte seguiamo l'evolversi dell'amore fra Payne e Manello, il suo dottore e amico - nonché quasi amante, di Jane quando era ancora un'umana. Dall'altra abbiamo il distacco di V e Jane. Essendo io un'affezionata di questa ultima coppia ho adorato questo libro.
Quando iniziai a leggere la confraternita del pugnale nero mi innamorai perdutamente di Vishous, ho apprezzato così tanto quel personaggio che venendo a sapere dell'esistenza della sua gemella ho deciso subito di prendere il libro, è stata una decisione giusta. Payne ha qualcosa in comune con il gemello ma in certi casi sembrano anche essere l'uno l'opposto dell'altro ma entrambi finisco per innamorarsi di medici molto in gamba, fatto che sarà a vantaggio della nostra amata confraternita. Tralasciando la trama principale posso dire che ho personalmente ho apprezzato il libro, già all'inizio si sapeva della copia che si sarebbe creata ma il loro rapporto viene sviluppato molto bene, come sempre l'autrice non delude mai. Consiglio vivamente a tutti gli amanti della confraternita e della Ward di leggere questo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore