Few Traces
Due album culto pubblicati rispettivamente nel 1986 e 1988 - All Walks Of This Life e Painter's Joy - ed ora un antologico di 21 brani che riporta alla luce numerose rarità concepite a cavallo tra il periodo 1982 e 1990. Originario del Maryland ma devoto alle sonorità della wave e dell'elettronica in salsa pop inglesi, il nostro ben presto costruirà una carriera sotterranea ispirandosi a gente come John Foxx, Bill Nelson, The Associates e alla nipponica Yellow Magic Orchestra. Ispirato nella stesura dei testi tanto da Herman Hesse che da Van Morrison, il nostro avrebbe regalato nei suoi dischi momenti di grande varietà stilistica, viaggiando tra le sonorità ambient di brian Eno ed Harold Budd e le saturazioni dream pop dei Cocteau Twins. Un'occasione più unica che rara per riscoprirlo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it