L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
film molto bello, uno dei migliori di Fincher
Spinta alla visione dal mio ragazzo, convengo con lui che "Non è solo un film su combattimenti, ma è molto più profondo".
Dall'incontro tra due geni come Palahniuk, scrittore dell'omonimo romanzo, e Fincher che ne ha tratto il film non poteva che nascere una pellicola geniale. Fincher, nonostante rispetti piuttosto fedelmente il libro (ne modifica il finale, che ha detta dello stesso scrittore e' migliore rispetto al romanzo) ma non manca di metterci del suo, dalle atmosfere scure alla Seven, alla costruzione perfetta degli intrecci che mano a mano compongono il mosaico. Fight Club e' a mio avviso, il film che riesce meglio di qualsiasi altro (meglio anche del libro stesso) a raccontare i disagi della società contemporanea, consumistica e qualunquista dove “le cose che possiedi finiscono col possederti”; un film che fomenta e fa riflettere, dove volano cazzotti e ma anche idee dove crollano grattacieli ma si costruiscono coscienze.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore