L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Un tavolino, un caffè, una scelta. Basta solo questo per essere felici.
«Una meravigliosa lettura su una caffetteria in cui tutto è possibile» - Publishers Weekly
ECCO LE 5 REGOLE DA SEGUIRE:Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro che non consiglierei a nessuno , noioso, assurdo, pesante, mattone. Anche no
Sapiente narrazione di un mondo surreale. Al confine tra la magia ed il cuore. Storia piena di gusto, di sapori forti come il caffè bollente (senza zucchero), di locali e spazi che ti portano a respirare una “epifany” che ti fa attraversare il tempo e ti stimola a riflettere. Il libro è esso stesso un catalizzatore che permette di fermare il mondo intorno a te: nell’istante in cui apri le pagine inizia a farti viaggiare. Miracoloso racconto di come la macchina del tempo sia (già) dentro di noi.
Successo per me incomprensibile. Ho faticato a superare la met� e alla fine ho mollato. Banale, piatto, noioso, didascalico. Davvero non riesco a comprendere come abbia fatto ad avere questo gran successo. Abile operazione di marketing, probabilmente. Leggete altro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore