L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è uno di quei libri che definisco “libri a metà”, in quanto se potessi mettere su due piani gli aspetti positivi e negativi, si equivarrebbero. La prima cosa che mi ha colpita di questo romanzo è stata la capacità dell’autore di descrivere il luogo in cui il libro è ambientato, dando valore a tutti i particolari, cosa che inizialmente mi ha affascinata e mi ha portata a divorare la prima metà del libro in men che non si dica. Superate le descrizioni ed entrati nel vivo della storia, invece, ho aspettato fino alla fine un colpo di scena che potesse darmi quel qualcosa in più, qualcosa che non saprei nemmeno descrivere, però mi sarei aspettata un finale differente. Ancora adesso mi chiedo da dove sia partito l’incendio e come mai non ci sia evidenza di qualcuno che provi a spegnerlo o fermarlo. La storia in sé ha moltissimo potenziale, forse anche per un eventuale film, in quanto tutte queste scene descrittive, come il paesaggio, l’incendio o gli avvicinamenti degli altri viaggiatori, renderebbero benissimo viste su uno schermo. Per il resto, la storia alla fine risulta un po’ surreale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore