L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando nei commenti finali l'autore spiega che all'inizio avrebbe voluto scrivere un saggio, che poi ha trasformato in un romanzo, ho capito cosa non mi è piaciuto. Le due anime infatti non vanno proprio a braccetto e ciò che ne risulta è una vicenda di scarso appeal dove, secondo me, l'elemento saggistico per quanto risicato è migliore di quello romanzesco. Il racconto resta comunque inquinato da un tono un eccessivamente melodrammatico e dall'inconsistenza dei personaggi (direi che a parte il protagonista si salva forse solo il suo Capo). Sicuramente di qualità lo stile lessicale, nonostante gli inserti dialettali, anche se a volte un po' troppo ricercato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore