Folk Songs
Quando nel 2014 la Nonesuch Records festeggiò il suo cinquantesimo anniversario, con alcuni festival al Barbican Centre di Londra e alla Brooklyn Academy of Music (BAM) di New York, i Kronos Quartet unirono il loro talento a quello di quattro compagni di etichetta - Sam Amidon, Olivia Chaney, Rhiannon Giddens e Natalie Merchant — e si esibirono in un concerto intitolato Folk Songs.
In seguito, il gruppo registrò le canzoni che avevano eseguito quella sera, abbellendo molte delle quali con arrangiamenti contemporanei. Folk Songs, prodotto da Doug Petty, sarà pubblicato il 9 Giugno 2017. A fianco la Tracklist completa.
Per più di 40 anni, i Kronos Quartet—David Harrington e John Sherba (violini), Hank Dutt (viola) e Sunny Yang (violoncello)—hanno accoppiato un impavido spirito d’esplorazione con un impegno a ri-inventare continuamente l’essenza di un quartetto d’archi. Nel farlo, i Kronos sono diventati uno degli ensemble più apprezzati e influenti al mondo, esibendosi in migliaia di concerti, pubblicando più di sessanta dischi, collaborando con molti dei compositori ed esecutori più eclettici al mondo e commissionando più di 900 lavori e arrangiamenti per quartetto d’archi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it