L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Christopher Moore è un genio. Folle e visionario, fantasioso e morboso, divertente e irreverente in ogni pagina di questa rivisitazione del Re Lear di Shakespeare. Il regno di Britannia è nel caos: Re Lear è impazzito, le due figlie maggiori tramano per accaparrarsi la fetta più grossa del regno mentre la terza non vuole abbassarsi a tali meschinità e viene cacciata. A fare da collante al tutto c’è Taschino, il giullare del Re, perché c’è un solo uomo che può riportare ordine nel caos: il matto.
si ride e tanto dalla prima all'ultima parola di questo romanzo di moore linguaggio sboccato, situazioni al limite dell'assurdo,personaggi pervasi da una sana "cattiveria", di cui però ti innamori il duo Taschino e Drool si fa fatica a dimenticarlo primo libro letto di moore e promozione a pieni voti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore