Forever Is a Pretty Long Time
Stilare una compilation è un rito di passaggio per i migliori produttori hip-hop. Basti pensare ai classici "In Control vol. 1" di Marley Marl, "Soul Survivor" di Pete Rock, o ad altri artisti del panorama Mello Music Group Apollo Brown ("The Reset") o L'Orange ("The Ordinary Man"). In mezzo a questo retaggio senza tempo, si può tranquillamente inserire il nuovo lavoro di Elaquent, "Forever Is a Pretty Long Time". Nella scelta di brillanti produzioni e artisti, il produttore ha costruito il proprio mondo. È l'equivalente hip-hop della classica domanda "chi invitereste alla vostra cena dei sogni se poteste scegliere tra chiunque?". In questo caso, si tratta di un'accurata e micidiale selezione di rapper e MC, tra cui Oddisse, Blu, Chester Watson, Cavalier e Guilty Simpson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it