Foreverland
Foreverland è l’ undicesimo album dei Divine Comedy di Neil Hannon , assenti dalle scene da sei anni quando usci il precedente Bang Goes The Knighthood, pubblicano finalmente il nuovo album che è stato registrato tra Irlanda e Londra, e scritto, prodotto e arrangiato da Hannon, il disco è descritto come «un patchwork bizantino d’amore, brame e ambizioni imperiali». «Il disco parla dell’incontro con la tua anima gemella e di vivere per sempre felici dopo. E di quel che succede dopo quella felicità», ha raccontato ironicamente Hannon nella nota stampa aggiungendo: «preparatevi alla più storicamente inaccurata hit dell’estate». La band ha inoltre annunciato un tour europeo che passerà anche dall’Italia: nello specifico venerdì 10 febbraio 2017, al Teatro Grande di Brescia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it