L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione: 2001
Promo attive (0)
Premi
1994 - Oscar [Academy Awards] - Miglior attore - Hanks Tom
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La vita è come una scatola di cioccolatini. Il film meriterebbe di esser visto già solo per questa frase, che racchiude in sé tutta la semplicità e la poesia che questa opera è in grado di tratteggiare, in modo semplice e delicato. Uno straordinario Tom Hanks è protagonista della versione più incredibile e commovente in cui il sogno americano sia mai stato rappresentato. Una lezione di vita per tutti, da guardare e riguardare perché ogni volta ci insegna qualcosa di diverso: impensabile non averne la propria copia in salotto.
Grande grande film che stare qui a cercare di spiegarne la trama a parole sarebbe sminuirlo, solo vedendolo si può entrare in contatto con tutta la bellezza e la straordinarietà di questo film, di Forrest Gump! Visto e rivisto più volte perché è talmente particolare, nuovo e poetico a modo suo che non stanca mai e che ha sempre qualcosa da lasciare anche dopo esser stato visto e rivisto. Un grande Tom Hanks per un grande Forrest Gump!
Film straordinario,con un Tom Hanks in gran forma.Il paradigma della vita : anche se non hai grandi capacità, ma tenacia, saggezza e caparbietà puoi raggiungere traguardi inimmaginabili e trovare il tuo posto nel mondo.Sembra poco ma è un grande messaggio di speranza nell'uomo. Tutta la filosofia del film si può racchiudere nella famosa frase ormai leggendaria"Stupido è chi lo stupido fa". Non solamente un Film, ma un'opera d'arte a 360°. E' un Capolavoro Immortale ed una pietra miliare della storia del Cinema. Senza alcun dubbio è tra i miei cinque film preferiti in assoluto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore