Francesco Totti. Solo un capitano
Nessun calciatore in epoca moderna è stato tanto legato alla sua città e alla sua squadra come Francesco Totti. Così facendo è diventato il simbolo vivente dei colori giallorossi come dei luoghi dove è nato e cresciuto. Un rapporto quasi viscerale con Roma e la Magica, che l'ha trasformato in una sorta di “ottavo re” e un personaggio conosciuto e apprezzato non solo in ambito calcistico. In questo libro è raccontata la lunghissima carriera di colui che da "Pupone" è cresciuto fino a diventare il capitano di una fede. Oltre vent'anni di gol, agonismo, giocate e imprese sportive, fino al commovente ritiro: un lungo periodo in cui Totti ha finito per incarnare, con orgoglio, il significato di essere romani e romanisti
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows