L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una gemma, tra i migliori film comici di ogni epoca, con personaggi irresistibili, battute diventate storiche e scene indimenticabili a raffica. Se è vero che ridere fa bene alla salute, la visione di questo film andrebbe prescritta dal medico almeno una volta al mese.
Grandissimo esempio di capolavoro comico senza tempo: si ride fino alle lacrime. Ogni volta!
Forse il film più divertente che abbia mai visto. Girato in un bianco e nero che è la parodia dei vecchi film horror, è la folle rivisitazione della storia di Frankestein, è piena di gag indimenticabili (castello ululì). Un DVD da acquistare per vederlo sul divano con amici e con la famiglia. tempo mantiene il fascino tenebroso degli horror a cui è ispirato (Frankenstein e Dracula principalmente). Indimenticabile anche la piccola partecipazione di Gene Hackman nel ruolo dell'eremita cieco. Divertentissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un umorismo che non vuole essere dissacrante e che lascia trapelare la nostalgia senza però frenare la comicità
Trama
Il dottor Frankenstein, nipote del celeberrimo medico, è un affermato neurochirurgo che vive e insegna in una università negli Stati Uniti ed è impegnato a far dimenticare la sua discendenza dal creatore della Cosa. Un giorno però riceve l'invito a recarsi nel castello del nonno in Transilvania a causa di un lascito testamentario. Finisce così per essere attratto dall'atmosfera del luogo, scopre il polveroso laboratorio in cui venne portato a termine l'esperimento e decide di tentare a sua volta l'impresa trafugando un cadavere per restituirgli la vita.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore