L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottima commedia ad ambientazione horror. Commedia demenziale che non ha nulla a che spartire con quelle di infimo valore prodotte oggigiorno. Ormai è un cult, da vedere senza dubbio.
Divertentissimo, tenero, affascinante, misterioso, spudorato: questo è un film che ha fatto la storia del cinema, grazie non solo a una regia strepitosa, ma anche a attori stratosferici e meravigliosi caratteristi: Gene Wilder, Marty Feldman, Chloris Leachman, Teri Garr, Gene Hackman (in un cameo strepitoso) e Peter Boyle, nella parte della Creatura. Da segnalare per i cinefili l'utilizzo delle strumentazioni del primo Frankenstein, quello del 1931, per di più nelle stesse disposizioni in scena.
Il film è un Capolavoro di comicità (secondo alcuni il più grande film comico mai realizzato), ma mi chiedo...che senso ha fare un blu-ray di un film in bianco e nero?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un umorismo che non vuole essere dissacrante e che lascia trapelare la nostalgia senza però frenare la comicità
Trama
Il dottor Frankenstein, nipote del celeberrimo medico, è un affermato neurochirurgo che vive e insegna in una università negli Stati Uniti ed è impegnato a far dimenticare la sua discendenza dal creatore della Cosa. Un giorno però riceve l'invito a recarsi nel castello del nonno in Transilvania a causa di un lascito testamentario. Finisce così per essere attratto dall'atmosfera del luogo, scopre il polveroso laboratorio in cui venne portato a termine l'esperimento e decide di tentare a sua volta l'impresa trafugando un cadavere per restituirgli la vita.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore