Free for All
Free For All è l’album d'esordio per Planet Mu del produttore turco di stanza a Londra Sami Baha che segue a due anni di distanza l’EP Mavericks. Anche grazie alla buona squadra di MC di cui si è circondato il musicista (Dimzy, l’emo rapper Yung Lean, i producer footwork DJ Nate e Dawesha & Abanob), il disco si muove con autorevolezza tra le cupe lande del grime, coltivando un disadorno sound basato quasi più sui vuoti che sui pieni della bass music. Narrativa caraibica, sino grime e fanfare ottomane a spirare in lontananza completano la produzione con fascino e classe.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it