L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grisham davvero inedito, non un legal-thriller, ma un racconto comico e allegro. Una fuga dal consumismo natalizio, dalle classiche riunioni di famiglia, dallo stress dell'organizzazione di un evento così fortemente sentito negli Stati Uniti. Simpatico, si legge velocemente, non molto avvincente per gli standard europei. Nel complesso divertente, leggero e spensierato.
le vicende dei Frank sono esilaranti, si legge ridendo questo libro. viene tutto portato all'estremo, soprattutto la petulanza dei vicini. l'unica cosa che valuto negativa è il fatto che l'autore non segua fino alla fine il principio della fuga dal natale e quindi della critica verso il suo materialismo. è come se ammettesse che è impossibile fuggire dal natale e dal consumismo che ne deriva, persino Luther, che ha cercato di sfuggirvi fino all'ultimo, è stato sopraffatto.
Una classica commedia brillante americana . Un insolito Grisham , sinceramente non mi è piaciuto tantissimo , fortunatamente il romanzo è breve, si arriva velocemente alla fine . Condivido pienamente la recensione dove viene definito " inutile "
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore