Full Bloom
Il nuovo album del duo inglese Alpines è il culmine della loro carriera. Si leggono tra le righe il lavoro che il disco ha richiesto e la crescita musicale di Bob Matthews e Caroline Pockson. Crescita che non esclude il loro restare coerenti con i lavori precedenti, apprezzati al punto da valere un invito a remixare ‘Blue Jeans’ di Lana Del Rey. Giovanissimi, sono stati influenzati da Prince, Aretha Franklin, i Massive Attack e la cultura rave degli anni ’90, tutti elementi visibili in “Full Bloom”. Il titolo del disco è lo stesso della prima traccia, in cui lanciano un appello che sperano abbia visibilità nel mondo contemporaneo: “se non ci sono più fiori, per cosa viviamo a fare? Qualcosa deve cambiare”. Un messaggio importante, supportato dalla base creata al sintetizzatore, con cui gli Alpines creano il loro caleidoscopio musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it