L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il testo nasce in occasione dei 150 anni dell'unità d'Italia. E' un libro abbastanza corposo, nelle circa 650 pagine l'autrice racconta vari aspetti della vita del personaggio, famoso per la spedizione dei mille, e la sua evoluzione da uomo a eroe dei 2 mondi, senza dimenticare di menzionare la sua compagna Anita. Senza dubbio l'autrice cerca di metterci a conoscenza di aspetti alquanto inediti della vita di Garibaldi e alle volte sottolineando anche dei punti di vista negativi, nonché azioni compiute e rimaste nel dimenticatoio in quanto potrebbero far apparire il personaggio sotto una luce negativa. Per quanto riguarda lo stile, devo dire che è abbastanza piacevole da leggere, per cui mi sentirei di consigliarlo agli appassionati di biografie di personaggi storici e non solo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore