L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro angosciante e deprimente che ha il suo punto debole in un finale frettoloso e con risvolti che avrebbero potuto essere più profondi. Per il resto, anche se la storia è un po' scontata, il libro si lascia leggere velocemente, soprattutto perché si vuol sapere se la protagonista riuscirà a sconfiggere le avversità che le capitano. Interessante l'idea di raccontare il rapporto tra due gemelli identici. Libro originale, ma non un capolavoro.
Ho appena finito di leggere il libro e "sconvolgente" è tutto ciò che posso dire per descriverlo. Storia coinvolgente, non si può fare a meno di immedesimarsi nelle disavventure della protagonista e tifare per lei, perchè non è giusto che tua sorella gemella si prenda la tua vita, non è accettabile che nessuno, tua madre compresa, se ne accorga e non è possibile che basti indossare i vestiti di tua sorella "un po' lenta" per diventare lei e perdere la tua personalità! Eppure è così, in un attimo il mondo intero di Hellen precipita. Hellen non è una protagonista amabile, ma una donna che ha commesso molti grossi errori, fragile, emotivamente instabile e autodistruttiva, eppure non si può fare a meno di tifare per lei, di desiderare che la verità venga fuori e il suo nome riabilitato.
Ho subito amato questo libro dalla prima pagina all'ultima, la scrittura è fluida e poco noiosa. Mi sono immedesimata nella protagonista e quando stava male stavo male anche io. Credo sia un libro veramente ben fatto, nulla di banale o prevedibile. Viene alternata una vicenda passata a una futura facendo notare come un "gioco" può rovinare per sempre la vita di una persona. Se siete dubbiosi se comprarlo o no io vi consiglio sinceramente di farlo. Non da prendere alla leggera. Consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore