L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho subito amato questo libro dalla prima pagina all'ultima, la scrittura è fluida e poco noiosa. Mi sono immedesimata nella protagonista e quando stava male stavo male anche io. Credo sia un libro veramente ben fatto, nulla di banale o prevedibile. Viene alternata una vicenda passata a una futura facendo notare come un "gioco" può rovinare per sempre la vita di una persona. Se siete dubbiosi se comprarlo o no io vi consiglio sinceramente di farlo. Non da prendere alla leggera. Consigliatissimo.
La trama aveva del potenziale...peccato non sia stato assolutamente sfruttato! Nessun colpo di scena, ciò che leggete all'inizio è esattamente lo stato dei fatti e lo ritroverete alla fine. Non aspettatevi di rimanere sorpresi. Soldi sprecati e libro rivenduto. Definirlo thriller è troppo. Una storia costruita sul niente. Sostanzialmente inverosimile e spiacevole.
Un libro veramente particolare. E' il secondo thriller psicologico che leggo e mi sono accorta di essere davvero appassionata a questo genere. Inizialmente non capisci nulla, ma sei curiosa di sapere cosa è successo, per cui mano a mano che procedi con la lettura, ti ritrovi ad incastrare tutti i tasselli della vicenda fino ad ottenere tutte le risposte. Spero che possano farne un film com'è stato per la Ragazza del Treno.La lettura è scorrevolissima e molto semplice. Consiglio a tutti di acquistarlo e leggerlo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore