L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il sesso, questo sconosciuto. Si, alla fine della lettura sembra che il racconto non conduca ad una risposta, ma ad una domanda: ed io? Il lettore non è condotto tanto ad idenficarsi in uno dei dei personaggi (il maschio dominante, la donna oggetto, il tradito consapevole), quanto a chidersi quale sia il proprio rapporto con questa parte tanto essenziale della nostra esistenza. Il racconto conduce il lettore a chiedersi quanto sesso e amore si incontrino e si contrastino, quanto siano necessari all'espressione della propria identità, quanto si è veramente se stessi quando ci si abbandona ai propri istinti. Nel contesto odierno dove tutto sembra lecito, dove il corpo è divenuto merce di scambio, dove una dolce carezza sembra la più grande delle trasgressioni, questo libro può essere l'occasione per porsi la domanda: ed io? io sono vittima o carnefice, strega o fata, santo o peccatore? O entrambe le cose?
Personalmente questo libro non mi è piaciuto perché non mi sono ritrovata in nessun dei tre protagonisti: Leonardo, Eva e Giorgio. Questo libro è ben scritto ma rispecchia una realtà che non condivido. L’argomento trattato da questo libro è il sesso dove il piacere viene anche sopraffatto dal dolore al quale si contrappone la trasgressione e alla libertà si contrappongono le regole. Lo ritengo comunque interessante in quanto è uno spaccato di vita quotidiana, un libro attuale. Consiglio a qualsiasi adulto di leggerlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore