L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giorni senza fame è il racconto autobiografico che Delphine De Vigan fa della sua rinascita dopo aver quasi toccato il fondo della sua malattia: l’anoressia. In queste poche pagine, intrise di tanto odio quanto amore per se stessa, l’autrice racconta come sia possibile tornare ad amarsi, di quanto basti poco per sprofondare e di quanto amore serve per attaccarsi alla vita. Racconta nel modo più schietto possibile, ma delicato allo stesso tempo, la vita nel reparto di ospedale che l’ha risollevata. I suoi pensieri, le sue volontà, la tenacia, la guerra interna per riuscire a resistere, a resistere solo un pochino di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore