Fan della serie tv ho deciso di acquistare e leggere i libri. Scrittura scorrevole, l'autrice sa come tenere incollati alle pagine. La trama diverge in parte dalla serie, ma onestamente ho apprezzato di più il libro, molto più ricco di dettagli e antefatti. Una saga di evasione, tra il frivolo e il giallo. Lo consiglio davvero. Tra l'altro il costo di questo volume (4 in 1) rispetto ai singoli romanzi è davvero un ottimo affare!
Giovani, carine e bugiarde: Deliziose-Divine-Perfette-Incredibili
Le bugie hanno gambe bellissime. Nell'esclusivo quartiere di Rosewood, in Pennsylvania, Spencer, Aria, Emily e Hanna sembrano trascorrere un'esistenza tranquilla, tra manicure, pettegolezzi e problemi di cuore. Sono quattro ragazze bellissime, dall'aria ingenua e vulnerabile. Ma il loro candore è solo una fragile apparenza, dietro cui si cela un passato di segreti pericolosi. Segreti che qualcun altro sembra conoscere: una persona enigmatica che si firma con la sola lettera A e minaccia di svelare tutta la verità. Le amiche sono così trascinate in un gioco inquietante, che le costringe a portare alla luce terribili ricordi. E chiunque si nasconda dietro A, è di certo intenzionato a rovinare le loro vite per sempre... Da questo romanzo la serie TV "Pretty little liars".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudia Chichi 14 maggio 2018
-
Se siete interessati ad immergervi nella vita di quattro adolescenti ricche, carine e che nascondono segreti inconfessabili, allora questo è il libro che fa per voi. La storia è narrata in terza persona e il punto di vista si sposta continuamente tra le quattro ragazze senza causare alcun problema nel seguire tutte le vicende. Purtroppo essendo il primo di una serie il libro si limita a far conoscere le protagoniste e a svelare i piccoli segreti delle singole ragazze ma il mistero della scomparsa di Alison e degli strani messaggi che ricevono non avranno alcuna risposta per ora. Proprio per il tipo di lettori a cui é rivolto, lo stile é semplice, veloce e scorrevole. Si legge tranquillamente in poche ore e forse alcuni lettori potrebbero trovarlo alquanto prevedibile (almeno per quanto riguarda il finale scelto per questo libro). Nonostante sia un libro leggero, in realtà il libro affronta anche tematiche serie, come i disturbi alimentari.
-
Linda Bonaudo 01 marzo 2017
La recensione che lascio a questo romanzo va presa nel suo contesto, un libro di una serie tv adatto a un pubblico molto giovane. Il linguaggio è molto semplice e scarno e lo stile della scrittura lascia molto a desiderare, ma la storia è interessante e piacevole. Mi aspettavo di meglio, ma amando "Pretty Little Liars" sono comunque felice di possedere questo libro e lo ritengo un ottimo regalo agli appassionati .